DESCRIZIONE

GRAZIOSO BILOCALE IN PORTA VENEZIA

MCM IMMOBILI Propone all'interno di un palazzo in stile Liberty di inizio 900, sito al secondo piano, servizio di portineria tutti i giorni, proponiamo in locazione grazioso bilocale completamente arredato e corredato.

L’appartamento è in ottimo stato ed è cosi composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampia camera da letto ed infine un ampio bagno finestrato con box doccia.

Il canone mensile richiesto è di € 1.000 più €200 di spese condominiali che coprono il servizio portineria tutto il giorno, illuminazione dello stabile, pulizia condominiale ed infine posto bici all'interno del cortile.

Sono previsti lavori di restauro della facciata dello stabile e lavori per la centralizzazione del riscaldamento.

L'immobile si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici, in particolare dalla metropolitana Porta Venezia situata a 13 minuti a piedi, dal passante ferroviario e da vari mezzi di superficie, tra cui i 9-29-30,23 5-7-11.

L'area è caratterizzata dalla sua vicinanza al centro e per la presenza di molteplici negozi di ogni genere, da quelli di prima necessità ai negozi di antiquariato, ai ristoranti ricercati e raffinati a quelli etnici e più’ a portata di mano.

DISPONIBILE DA SUBITO!

RICHIESTE OTTIME REFERENZE.

IDEALE PER STUDENTE / LAVORATORI CON RICHIESTA DI PERMANENZA DA 6 MESI A 1 ANNO.

CONSIGLIABILE LA VISIONE!

Per maggiori informazioni e visite non esitate a contattarci ai numeri:

Tel: 02.39833201

Cell: 333 2244426

STUDIO MCM IMMOBILI MILANO